Notizie dal Museo

venerdì, 30 Settembre, 2022

Nuovi orari di apertura dal 1° ottobre 2022. Dal lunedì al venerdì: 10-13/17-20 Sabato, domenica e festivi: chiuso Prenotazione obbligatoria almeno 24 ore prima

mercoledì, 21 Settembre, 2022

Nell’emozionante Tour Genealogico della nostra cara amica Elisabeth Furiati Tinti e suo nipote Gabriel abbiamo avuto il piacere di visitare anche la cittadina di Sapri.

martedì, 20 Settembre, 2022

A settembre un altro entusiasmante Tour a Vibonati con la famiglia Furiati. La squadra del Museo del Cognome ha guidato la nostra cara amica Elisabeth Furiati Tinti e suo nipote Gabriel alla scoperta di Vibonati.

mercoledì, 10 Agosto, 2022

In questi giorni stiamo ospitando Mary Linekin e la sua famiglia che da New York (Stati Uniti) hanno deciso di realizzare il loro sogno di vedere per la prima volta i luoghi dove hanno vissuto i loro antenati.

giovedì, 23 Giugno, 2022

Lo scorso fine settimana abbiamo avuto il piacere di ospitare e accompagnare Maria Giotis che dal New Jersey, StatiUniti, è arrivata a Sassano (Salerno), per la prima volta alla scoperta delle origini della sua famiglia.

venerdì, 27 Maggio, 2022

Ieri è stata una giornata davvero emozionante per me e per la mia cara mamma Maria del Nunzio. Abbiamo incontrato Dorothy, sua figlia Alana, e sua sorella Ava. Sono arrivate da Providence, Rhode Island, Stati Uniti, per incontrare noi, i…