Scopri lo stemma
della tua famiglia

Scopri se un ramo del tuo albero genealogico aveva uno stemma di famiglia.

Non serve essere discendenti di nobili per avere uno stemma di famiglia. Anche le famiglie di estrazione borghese o artigiana a volte avevano uno stemma che li rappresentava.

Una ricerca araldica può scoprire un blasone di famiglia o, nel caso sia stato già documentato, analizzarne gli elementi grafici e ornamentali che lo compongono.

Risultato della ricerca sarà non solo la rappresentazione grafica dello stemma, ma anche la “blasonatura“, la descrizione delle forme e dei colori con termini araldici.

FAQ

  • È sicuro che la mia famiglia ha lo stemma? 
    No, bisogna incrociare gli alberi genealogici, se coincidono lo stemma di quella famiglia nobile sarà anche quello della tua famiglia.
WhatsApp Image 2022-08-10 at 16.52.11 (13)

Un tuffo nel passato che ha permesso a Mary di scoprire le sue origini e di conoscere i suoi cugini padulesi. “Chiunque sia interessato alla genealogia e alla scoperta delle proprie radici si sentirà diverso dopo questo tour” The Ancestors Tour with Michele Cartusciello and the Museo del Cognome team was a trip of a lifetime that I shared with my husband and two young adult daughters. This was a 20 year dream and it was beyond anything I had…

Le storie dei nostri clienti