9 Aprile 2016: nuova data di presentazione del progetto Fumetto Genalogico

DIRETTA STREAMING

fumettogenealogico2

Sarà sabato 9 Aprile, dalle ore 19:30 alle ore 22, presso la sede del Museo del Cognome in Largo Municipio 8, la nuova data di presentazione del progetto Fumetto Genealogico.

Iniziativa del tutto nuova nel mondo, il primo modello di Fumetto Genealogico è stato ideato da Michele Cartusciello, Direttore del Museo, in collaborazione con il fumettista valdianese Emanuele Sabatino.

L’obiettivo è quello di fare in modo che appassionati e pubblico si avvicinino in maniera originale e creativa alla “storia di famiglia”. Il Fumetto Genealogico è un libro che racconterà e ripercorrerà avvenimenti e momenti di vita legati alla storia e ai luoghi dei propri avi attraverso parole e immagini, dando, così, loro un volto e una identità.

Il pubblico avrà l’opportunità, inoltre, di conoscere notizie e curiosità legate alla Genealogia grazie agli interventi di Alessandro Bovino e Gabriele D’apolito, esperti genealogisti campani.

Per tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento dall’estero, ci sarà una diretta streaming su: www.museodelcognome.com/streaming (il link sarà attivato soltanto in occasione dell’evento, dalle ore 20 alle ore 22).

3 commenti
  1. Vincenzo
    Vincenzo dice:

    Complimenti per la lodevole iniziativa di Michele, e a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione, Emanuele , Nicola ecc tutte menti del nostro amato Vallo di Diano

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] can join the event via a live streaming at the following link: http://www.museodelcognome.com/streaming (it will work from 8pm to 10pm – Italy time […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *